ACQUADOLCE


Dopo avervi fatto divertire con SELVAGGIO, la serata in cui il bosco era la vera star, siamo pronti per un'altra avventura imperdibile!

Questa volta i protagonisti saranno i fiumi, i laghi, le foci e le lagune,  che influenzeranno il nostro menù in modo splendido. Ci regaleranno non solo pesci squisiti, ma anche erbe e frutti che si nascondono lungo le loro sponde.

E come sempre, scopriremo gli ingredienti da cucinare solo all'ultimo istante, rendendo il menù una deliziosa sorpresa. Trasformando questi tesori della natura in piatti da condividere, esaltando sapori genuini per un'esperienza culinaria senza pari. Ci stiamo già immaginando un carpaccio di trota di fiume, arricchito con erbe selvatiche raccolte lungo le rive, o un risotto cremoso con gamberi di lago con un pizzico di limone selvatico ma anche un dolce con le bacche e i frutti freschi raccolte nei dintorni, che portano in tavola l'essenza e la freschezza delle rive.

ACQUADOLCE sarà un vero tributo alla bellezza e alla ricchezza dei paesaggi acquatici, un'opportunità per lasciarci incantare dai sapori autentici che solo la natura può offrirci, il tutto in un'atmosfera informale e di scoperta. Non vediamo l'ora di condividere con voi questa nuova avventura!

menù di 6 piatti e qualche sopresa a 60 € p.p

ma anche 4 vini speciali, cocktail e abbinamenti

I posti a disposizione sono solo 30, prenota subito il tuo.

PRENOTA QUI IL TUO TAVOLO