16 LUGLIO: DA BACH AI LED ZEPPELIN by QUARTETTO EOS


Martedì 16 Luglio 2024, ore 20.15


DA BACH AI LED ZEPPELIN

Concerto al Tramonto


Quartetto Eos
MATTEO SALERNO | Flauto
ALDO CAPICCHIONI | Violino
ALDO MARIA ZANGHERI | viola
ANSELMO PELLICCIONI | Violoncello

Quartetto Eos - Da Bach ai Led Zeppelin
Da più di vent'anni il Quartetto EoS tiene concerti in tutta Italia proponendo programmi eccentrici ed innovativi grazie alla loro visione musicale aperta che li porta a cimentarsi in repertori sempre più vasti e ad alternare nelle loro esibizioni musica classica, musica moderna, leggera, rock e pop con arrangiamenti scritti appositamente per loro.

Numerose le collaborazioni con diversi artisti tra cui Fabio Concato, il pianista jazz Teo Ciavarella, la cantante Kelly Joyce, il cantautore australiano Mick Arvey, Antonella Ruggero e Mogol.

Eclettici e sempre pronti a cimentarsi in nuovi repertori nei loro programmi amano inserire reinterpretazioni dei Queen, Guns'n Roses, Led Zeppelin, Deep Purple, Beatles, Muse, Radiohead ecc. ma si dedicano anche alla musica da film, al tango e alla canzone d'autore.

In caso di maltempo il concerto sarà eseguito presso il Teatro Rosaspina di Montescudo


Biglietto non numerato euro 15+diritti prevendita, ridotto per ragazzi fino 14 anni euro 10+ diritti di prevendita.
su
https://www.liveticket.it/riminiclassica
Per chi invece prenota il tavolo al ristorante non è necessario acquistare in prevendita il biglietto perchè già incluso nella prenotazione che può essere fatta cliccando sul link PRENOTA IL TUO TAVOLO


Informazioni: riminiclassica@gmail.com

CLICCA QUI E PRENOTA ORA IL TUO TAVOLO